A Riccione il Capodanno d’Italia

VIVI L’INCANTO

A Capodanno tutti i treni portano a Riccione per vivere la magia delle feste.
La città si illumina di scintillanti luci e si veste di bianco con il tradizionale Ice Carpet la pista di pattinaggio sul ghiaccio che attraversa viale Dante fino all’arena degli spettacoli di piazzale Ceccarini.
Tutto intorno scenari da favola: una pioggia di stelle avvolge i pini marittimi e il white carpet ricopre come un manto candido le vie principali.
Un centro città dedicato allo shopping di qualità: dalle boutique di lusso alle bancarelle dal design balneare con prodotti enogastronomici di eccellenza.
Nella piazzetta del Faro la Casa di Babbo Natale aspetta i più piccini con spettacoli itineranti e performance per tutta la famiglia.
Come ogni anno il Grande Abete addobbato trionfa sul ponte del porto.

SCOPRI GLI EVENTI

Torna il format Deejay On Ice con le voci di Radio DeeJay con un nuovo programma per le giornate del 30 dicembre dedicato alla scena hiphop, rap e trap, 31 dicembre con il concerto su tre palchi e il 1 gennaio con un pomeriggio dedicato agli idoli musicali dei giovanissimi.
Allo scoccare della mezzanotte del 31, l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.
E ancora spettacoli teatrali, cinema, conferenze e appuntamenti sportivi.
Villa Mussolini, continua il suo ruolo di vetrina artistica grazie alla mostra Fra sonno e veglia di Mara Cerri aperta fino al 6 gennaio a grandi e piccini.
Green Christmas è il progetto della città di Riccione votato alla scoperta dei vari quartieri con la competizione dell’albero più bello e il contest fotografico #greenchristmasriccione2018.

La perla più preziosa del Natale riccionese: il concerto di Giovanni Allevi sul palco del Palazzo dei Congressi per il Concerto degli Auguri del 29 dicembre insieme all’Offerta Sinfonica Italiana.