Per aderire alla promozione “Riccione in Treno” all’atto della prenotazione occorre comunicare la singola offerta a cui si intende aderire: selezionando “Viaggio Rimborsato”.
Le offerte sono valide per chi viene in vacanza a Riccione in Treno utilizzando “Trenitalia” e “Trenitalia Tper”.


VIAGGIO RIMBORSATO 

Per soggiorni Settimanali e Bisettimanali.

L’offerta settimanale prevede il RIMBORSO DEL BIGLIETTO “Trenitalia” e “Trenitalia Tper” di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana.

L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € A PERSONA  per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.
Per soggiorni di 2 settimane (offerta bisettimanale) viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata. Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 € A PERSONA per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.

NOVITA’ 2024: Offerta 5 notti (Domenica – Venerdì) : per soggiorni di 5 notti con arrivo la Domenica e partenza il Venerdì , potrai ottenere un rimborso fino a € 40 a persona sul tuo biglietto di andata, € 25 nel caso di alberghi di categoria 1 e 2 stelle

Offerta weekend: per soggiorni di minimo 3 notti, potrai ottenere un rimborso fino a € 25 a persona sul tuo biglietto di andata, € 15 nel caso di alberghi di categoria 1 e 2 stelle.

I Clienti Freccia Trenitalia: I clienti che sceglieranno l’offerta Riccione in Treno (Rimborso del Biglietto ed esenzione Tassa di Soggiorno) e utilizzeranno le Frecce Trenitalia, riceveranno in omaggio: un biglietto 2X1 (1 omaggio ogni biglietto acquistato) per l’ingresso alle mostre di Villa Mussolini.

ESENZIONE DELLA TASSA DI SOGGIORNO 

Il comune di Riccione non applica la tassa di soggiorno a tutti gli ospiti che scelgono e ottengono dall’hotel l’offerta “RICCIONE IN TRENO”.

Per ottenere l’esenzione, il cliente deve lasciare all’Hotel una copia del biglietto di viaggio.


Modalità del Rimborso dell’offerta  “Viaggio Rimborsato”

Modalità del rimborso in caso di prenotazione diretta presso l’hotel prescelto

Il rimborso sarà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.

Biglietto di viaggio e treni interessati
Bambini: rimborsi e biglietti
Modalità del rimborso in caso di prenotazione/acquisto presso Agenzie di Viaggio
Validità e limitazioni dell'offerta