Capodanno in prima fila con Riccione in Treno

  • 27 dicembre, dalle 15 alle 21 PROVE APERTE AL PUBBLICO CON EZIO BOSSO :
    Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli
  • 28 dicembre, dalle 15 alle 21 PROVE APERTE AL PUBBLICO CON EZIO BOSSO:
    Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli
  • 29 dicembre ore 21 CONCERTO DI EZIO BOSSO:
    Concerto degli Auguri Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Sala Concordia Palazzo dei Congressi, ore 21.00
  • 29 dicembre alle 16,30 Deejay On Ice – MAHMOOD & EMMA d:
    Piazzale Ceccarini,
  • 01 gennaio dalle ore 16,30 Deejay On Ice – ALBERTO URSO :
    ultimo vincitore di AMICI di Maria De Filippi – Piazzale Ceccarini,

 

Concerto degli Auguri. Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso

Il 29 dicembre si illumina il Natale di Riccione. Ezio Bosso è il protagonista del Concerto degli Auguri 2019 al Palazzo dei Congressi. Il 27 e il 28 dicembre prove aperte al pubblico della Europe Philarmonic Orchestra allo Spazio Tondelli.

Domenica 29 dicembre torna un appuntamento importante per la città, un evento atteso, seguito e amato, che negli ultimi anni ha visto salire sul palco riccionese nomi di chiara fama come Giovanni Allevi, Gino Paoli e Danilo Rea. Ezio Bosso dirigerà la Europe Philharmonic Orchestra, per un live evento unico lungo tre giorni: l’esibizione del 29 dicembre al Palazzo dei Congressi sarà infatti anticipata dalle prove aperte al pubblico che si terranno il 27 e il 28 dicembre allo Spazio Tondelli, la sala teatrale della Città di Riccione.

Il Maestro Bosso in veste di direttore è reduce da una lunga serie di trionfi alla testa di alcune delle migliori orchestre italiane e internazionali, quali l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice di Venezia, l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna, la Georgian State Opera and Ballet, sempre coronato dal plauso di critica e pubblico, standing ovation e infiniti minuti di applausi. Ezio Bosso è testimone e ambasciatore internazionale dell’associazione Mozart 14, eredità ufficiale dei principi sociali e educativi del Maestro Claudio Abbado, una conferma dell’impegno didattico e sociale di Bosso. Il suo ruolo centrale nel panorama contemporaneo della musica e dello spettacolo è stato recentemente ribadito dal milione di ascolti ottenuti dalla trasmissione televisiva Che storia è la musica e dal clamoroso sold out di 14 mila presenze per il suo debutto all’Arena di Verona ad agosto 2019.

DEEJAY On Ice. Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY

Radio DEEJAY firma i grandi eventi del Capodanno a Riccione. Alex Farolfi & Chicco Giuliani capitanati da Rudy Zerbi.

Torna per il terzo anno consecutivo DEEJAY ON ICE, la Winter Edition di Deejay On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre giornate di musica, performance e dj-set.

Si parte domenica 29 dicembre, quando alle 16:30, Piazzale Ceccarini ospiterà Mahmood & Emma. 

A partire dalle 22, la notte di San Silvestro sarà caratterizzata da un clima di festa e di bella musica per salutare il nuovo anno insieme a Alex Farolfi, Chicco Giuliani e il corpo di ballo di Deejay On Stage sempre con la conduzione di Rudy Zerbi. Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio sul mare.

Ma altre sorprese sono in arrivo….

Il 1° gennaio, si tornerà in Piazzale Ceccarini, a partire dalle 16.30, con la bella musica di Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi e la sua incantevole voce. Un pomeriggio di musica e divertimento che culminerà e chiuderà la 3 giorni targata DEEJAY con lo spettacolo di fuochi d’artificio. E poi sorprese ancora con DEEJAY ON STAGE LIVE SHOW.

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione